06/06/12

cuscini


  Ho cercato alcune idee per fare dei cuscini nuovi e ne ho trovate tante. Questi che ho selezionato sono quelli che mi piacciono di più e che voglio condividere anche con voi. Sotto ogni foto troverete il tutorial    .


Almofadas prontas!
come fare un cuscino qui

IMG_4416
cuscino fiore rosso tutorial qui
ss_SIP924627tetekoisas.jpg
cuscino con fiori di nastro qui

cuscini tutorial qui

cuscino cuori tutorial qui

cuscino bianco tutorial qui
Capas de almofadas coloridas com tinta spray
cuscino con spray tutorial qui                                 
Almofada Dia dos Namorados
cuscino cuore tutorial qui
cuscino cuore nastro tutorial qui
cuscino fiocco tutorial qui


qui

       
              cuscino rosa tutorial qui


qui

Pillow Ruffled
qui

pillow8
qui

qui

qui


qui
Pillow_3720
qui


qui

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui un commento e grazie per la visita al mio blog